RIMBORSO QUOTA PARTE TARIFFA SERVIZI TRASPORTO E MENSA SC.PRIMARIA E SECONDARIA I' AS 2019/2020

Pubblicata il 02/09/2020

RICONOSCIMENTO RIMBORSO QUOTA PARTE DELLA TARIFFA PAGATA PER I PASTI DEL SERVIZIO MENSA DELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI I° E DEL CONTRIBUTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER L’A.S. 2019/2020 IN CONSEGUENZA DEL BLOCCO DELLE ATTIVITA’ SCOLASTICHE CAUSATO DALL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19.

L’Amministrazione Comunale informa le famiglie degli alunni iscritti ai servizi di mensa della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I° di Albettone e al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2019/2020 che, a seguito del blocco delle attività scolastiche avvenuto a partire dal 22/02/2020, in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19, con delibera di Giunta Comunale n. 46 del 03/08/2020, è stato disposto il riconoscimento al rimborso di quota parte dei servizi  già pagati dalle famiglie e non usufruiti dagli alunni.

Le famiglie interessate al rimborso potranno presentare istanza agli uffici comunali con utilizzo del modulo di richiesta di rimborso allegato.

Si precisa che per quanto riguarda le rette del servizio mensa della Scuola dell’Infanzia per l’a.s. 2019/2020 NESSUN rimborso sarà da riconoscere alle famiglie in quanto le quote già pagate all’Amministrazione Comunale corrispondono al servizio effettivamente usufruito dagli alunni iscritti al servizio mensa e correttamente conteggiato fino al 21/02/2020.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Albettone (Tel. 0444-790001 interno 5 Rif. Dott.ssa Manuela Biasiolo)

UFFICIO SEGRETERIA COMUNE ALBETTONE

Allegato DOMANDA RIMBORSO QUOTE TRASPORTO E MENSA AS 2019-2020.pdf 273.57 KB