ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L'A.S. 2020/2021

Pubblicata il 02/09/2020

Gentile  FAMIGLIA
 
OGGETTO:   Servizio di  MENSA scolastica. A.S. 2020-2021. Modalità di adesione al servizio.
 
            L’Amministrazione Comunale deve provvedere alla programmazione e gestione del servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2020-2021.
            Si chiede, pertanto, a Codesta Spettabile Famiglia di esprimere la propria adesione al servizio in argomento, compilando il relativo modulo di iscrizione, che dovrà essere restituito  agli uffici comunali  SOLO da parte di coloro che intendono aderire al servizio.
            A scopo informativo si rendono noti  di seguito gli importi dovuti a titolo di contributo per il servizio di mensa scolastica  per il corrente anno scolastico 2020/2021:
 
SCUOLA INFANZIA:
- Euro   80,00   per retta mensile con consumo del pasto
- Euro   35,00  per retta mensile senza il consumo del pasto.
 
Si precisa che la retta mensile di  € 35,00 sarà  dovuta in ogni caso anche al verificarsi di:
1) assenze protratte  per  un mese intero, documentate da certificato medico,
   2) usufruizione da parte dell'alunno della sola merenda del mattino,
3) assenze del bambino per un numero di giorni consecutivi che superano la metà  dei giorni complessivi di frequenza del mese di riferimento.
 
Il PAGAMENTO dovrà avvenire con utilizzo di apposito AVVISO DI PAGAMENTO – elaborato con il sistema nazionale per i pagamenti in favore della Pubblica Amministrazione PagoPA – che verrà elaborato e trasmesso alle famiglie a cura degli uffici comunali, nel rispetto delle seguenti scadenze:
- mesi dal 14 settembre 2020  a dicembre 2020            Entro il  31.01.2021
- mesi da gennaio a marzo 2021                                                 Entro il  30.04.2021
- mesi da aprile a giugno 2021                                                    Entro il  31.07.2021
 
Eventuali richieste di PAGAMENTO MENSILE delle rette in argomento, dovranno essere inoltrate PER ISCRITTO agli uffici comunali (il modulo è reperibile presso gli uffici comunali e nel sito comunale).
=============================================================================
 
SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I°
 
L’accesso al servizio è subordinato al pagamento della quota per pasto di € 4,00 da richiedere a ciascun alunno e relativo al servizio mensa erogato a mezzo Ditta Esterna.
 
Per il periodo dal 14/09/2020 al 31/12/2020 il PAGAMENTO dei buoni da acquistare potrà avvenire attraverso una delle seguenti modalità:
1.per cassa presso il Tesoriere Comunale – Banca Intesa San Paolo Agenzia di Albettone
 
2.a mezzo di  bonifico  bancario  intestato a:
 COMUNE DI ALBETTONE – Servizio di Tesoreria –
 IBAN:  IT22 V 03069 60614 100000046001
 
indicando il Cognome e nome dell’alunno, la scuola frequentata e il numero di buoni mensa da acquistare.
 
A partire dall’1 gennaio 2021 il pagamento dei buoni da acquistare dovrà avvenire attraverso il sistema di pagamento PagoPA, con le modalità che verranno successivamente comunicate dall’Amministrazione Comunale.
 
                                                                       UFFICIO SEGRETERIA COMUNE ALBETTONE

Allegati

Nome Dimensione
Allegato RICHIESTA ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA AS 2020-2021.pdf 249.89 KB
Allegato RICHIESTA DIETA SPECIALE PER MOTIVI SANITARI.pdf 224.73 KB
Allegato RICHIESTA DIETA SPECIALE PER MOTIVI ETICO-RELIGIOSI.pdf 203.61 KB
Allegato INFORMATIVA PRIVACY GDPR N. 679 - EURORISTORAZIONE AS 2020-2021.doc 62.5 KB
Allegato RICHIESTA PAGAMENTO MENSILE RETTE MENSA SC. INFANZIA AS 2020-2021.doc 48.5 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto