FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE-BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19

Pubblicata il 29/12/2020

Con riferimento all'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658/2020 e al D.L. n. 154/2020 il Comune di Albettone da' attuazione alla seconda fase delle misure urgenti per la gestione della solidarietà alimentare, attraverso l'emissione e la gestione di buoni spesa. I requisiti di accesso dei richiedenti, le caratteristiche e la quantificazione dei buoni spesa, lo schema di domanda da presentare e l'elenco degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa sono dettagliatamente esplicitati nella locandina allegata.
Gli uffici comunali sono a disposizione per tutte le informazioni necessarie, previo contatto telefonico al n. 0444-790001 - interno 5 - Rif. Dott.ssa Manuela Biasiol
Il Responsabile di Posizione Organizzativa
Dott. Germano Comparin

Allegato LOCANDINA - AVVISO AI CITTADINI - FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE-BUONI SPESA.pdf 386.31 KB