Comune di Albettone

Referendum Popolari del 28 maggio 2017 - Opzione di voto degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio, cure mediche e familiari conviventi.

Pubblicata il 05/04/2017

Si informano gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio e cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento dei Referendum Popolari del 28 maggio 2017, nonchè i loro familiari con loro conviventi, che possono chiedere di votare per corrispondenza nella Circoscrizione Estero, facendo pervenire il modulo debitamente compilato, qui allegato, entro il 26 aprile 2017 al Comune di iscrizione nelle liste elettorali.
Il modulo dovrà pervenire per posta, per fax, per posta elettronica anche non certificata o recapitata a mano anche da persona diversa dall'intererssato, con allegato un documento di identità valido dell'elettore.
L'indirizzo mail a cui far pervenire la domanda di opzione è il seguente: protocollo@comune.albettone.vi.it .

Allegato Modello_opzione voto estero.pdf 541.54 KB