Comune di Albettone

Raccolta rifiuti solidi urbani - Variazione ditta che effettua il servizio.

Pubblicata il 28/08/2018

Si avvisa che dal 03/09/2018 cambia la ditta che effettua il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani nel territorio comunale: il nuovo appaltatore è CICLAT TRASPORTI AMBIENTE SOCIETA' COOERATIVA di Ravenna, mentre la incaricata che effettuerà materialmente il servizio è ECOAMBIENTE SOC. COOP. di Rosolina.
Il servizio resterà invariato nelle modalità e nelle date indicate nel calendario cartaceo distribuito ad inizio 2018.
Per quanto riguarda invece i contatti telefonici necessari per prenotare la raccolta dei rifiuti INGOMBRANTI, R.A.E.E. (Rifiuti elettrici ed elettronici) ed i Toner di stampanti esauriti il Numero Verde gratuito (valido anche da numeri di cellulari) è il seguente: 800 17 30 34 (attivo dal Lunedì al Venerdi dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30 e il Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12).