COMUNE DI VICENZA - AVVISO PUBBLICO PER CONCESSIONE DI UN VOUCHER PER FREQUENZA SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA

Pubblicata il 01/09/2022

La Regione Veneto, per sostenere la frequenza dei bambini ai servizi alla prima infanzia,  eroga contributi economici alle famiglie con minori che frequentano o hanno frequentato servizi alla prima infanzia riconosciuti dalla Regione Veneto [LR 32/90, L.R. 22/2022 e L.R. 2/2006], per almeno due mesi, anche non consecutivi, a partire dal 01/09/2021.Il contributo erogato è cumulabile con altri eventuali contributi per gli stessi servizi ed è calcolato sul valore ISEE del proprio reddito, rideterminato dopo l’applicazione del “Fattore Famiglia”.

Si allegano:
-Avviso pubblico e Locandina del Comune di Vicenza, in cui vengono esplicitati i requisiti, i termini e le modalità di presentazione della domanda di contributo.

Le domande dovranno essere compilate online dal  1 settembre 2022 al 15 ottobre 2022 attraverso il link riportato negli allegati.

Allegato Fattore_Famiglia_AVVISO_PUBBLICO.pdf 617.68 KB
Allegato locandina_Fattore_Famiglia.pdf 744.59 KB