Atti amministrativi

Decreti

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SEGRETARIO COMUNALE
reg.gen. 3 del 15/10/2021
DELEGA ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI CONTROLLO SUL POSSESSO DEL CERTIFICATO VERDE COVID-19 CD. GREEN PASS AI RESPONSABILI TITOLARI DI P.O.
SINDACO
reg.gen. 2 del 08/07/2021
Decreto del Sindaco n. 2 del 08/07/2021 - Nomina del RUP per il procedimento di attuazione degli interventi di bonifica dell'amianto dei pavimenti in vinil-amianto degli edifici scolastici comunali della scuola primaria "Dante Alighieri" e della scuola secondaria di I° grado "Francesco Petrarca", in relazione al contributo di cui al DGR n. 1472 del 03/11/2020 - Piano Operativo Ambiente FSC 2014/2020 - Delibere CIPE n. 11/2018 - D.D. n. 467 del 06/12/2019 - Piano di Bonifica da Amianto.
SINDACO
reg.gen. 1 del 04/01/2021
Indagini e verifiche su solai e controsoffitti della scuola primaria e della scuola dell'infanzia di Albettone finanziate in parte con contributo del MIUR - nomina del RUP.
SINDACO
reg.gen. 13 del 30/12/2020
Nomina dell'Agente Contabile del Comune di Albettone ai sensi dell'articolo 10 del vigente Regolamento per la disciplina delle funzioni dell'Economo, degli Agenti Contabili interni e dei Consegnatari dei beni.
SINDACO
reg.gen. 12 del 30/12/2020
Conferimento incarico per la posizione organizzativa di Responsabile del Settore Tecnico - Edilizia Privata e Programmazione Urbanistica. Periodo: dal 01/01/2021 al 31/12/2021.

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